Our Story

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec sagittis sem nibh id elit.

Working Hours

Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED

Latest News

    No posts were found.

+39 379 151 0016

Top
Tour del Gennargentu - Escursioni in Ogliastra
fade
3279
tour-item-template-default,single,single-tour-item,postid-3279,mkd-core-1.2.2,mkdf-social-login-1.3.1,mkdf-tours-1.4.2,voyage child theme-child-ver-1.0,voyage-ver-2.0,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-header-standard,mkdf-sticky-header-on-scroll-up,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-light-header,mkdf-fullscreen-search,mkdf-fullscreen-search-with-bg-image,mkdf-search-fade,mkdf-side-menu-slide-with-content,mkdf-width-470,mkdf-large-title-text,mkdf-title-with-subtitle,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
 

Tour del Gennargentu

Escursioni in Ogliastra
Giorgio Mulas
La tua guida per scoprire l'Ogliastra

Tour del Gennargentu

per person

L’escursione inizia con un avvicinamento di circa due ore da uno dei vari punti di partenza.

Camminare in queste antichissime montagne può essere molto suggestivo perchè il territorio è aspro e gentile allo stesso tempo in cui sono nascoste molte tipicità e monumenti unici. Alberi adatti ad una dura vita in terreni scistosi o granitici, battuti dal vento “Jenna e entu”, (porta del vento), che figuratamente raccontano il carattere dei Sardi in cui, nei territori della Barbagia, non sono mai stati conquistati dai romani.

Punta la Marmora

Salendo a punta La Marmora si attraversano praterie di erbe aromatiche, fresche sorgenti e panorami mozzafiato. Potrai vedere quasi tutta la Sardegna in un solo colpo d’occhio.

Sorgenta “Sa funtana Arrubbia”

E’ la sorgente più alta della Sardegna, il punto di arrivo di una escursione veramente poetica.

Cascate Pirincannes

Le cascate sono attive quasi tutto l’anno, spesso anche d’estate. Fanno parte di un paesaggio aspro ma gentile allo stesso tempo.

×